Finanziamento con Deutsche Bank Easy

Richiedi informazioni

La comodità delle rate

Con l’accordo Immergas-Deutsche Bank Easy puoi decidere di sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova Immergas a condensazione scegliendo tra soluzioni competitive, ricercando la massima comodità e convenienza.
Risparmi, abbatti l’inquinamento, riscaldi e rinfreschi i tuoi ambienti con tutta la sicurezza Immergas.
La scelta del finanziamento può essere una soluzione molto importante per un cliente che vuole affrontare la spesa di una nuova caldaia senza dover pagare l'importo tutto insieme, bensì scegliendo tra le tante opportunità che Deutsche Bank offre e scoprendo inoltre anche i vantaggi.

Benefici del finanziamento


Abbatti i consumi e diluisci la spesa con comode rate fino a 72 mesi
Il finanziamento copre anche manodopera e accessori e inizi a pagare dopo 30 giorni, inoltre puoi detrarre fiscalmente la spesa e risparmiare così due volte.
Fare un finanziamento non è mai stato così conveniente!

Scarica il depliant

Solidità al massimo


Procedure rapide e semplici grazie alla competenza del nostro team, che saprà guidarti e consigliarti nel miglior modo possibile per scegliere la soluzione più adatta a te. Siamo a completa disposizione per aiutare a scegliere il meglio tra le tantissime possibilità disponibili.
Con Deutsche Bank Easy siamo orgogliosi di condividere serietà, sicurezza e qualità.
L'obiettivo principale è quello di usare meglio le energie e ridurre al minimo gli sprechi.

Il nostro futuro è quì e ora!

Procedura di finanziamento con

Deutsche Bank Easy

Grazie a Deutsche Bank i finanziamenti non sono mai stati così facili, infatti il cliente può scegliere la soluzione a lui più adatta sia recandosi da noi in ufficio sia comodamente da casa sua, saremo noi a seguirlo a 360 gradi con l'avanzamento della pratica. Ci sono diverse fasi del finanziamento che sono tutte diverse tra loro e molto importanti ai fini del buon esito della pratica; abbiamo creato appositamente una tabella che riassume al meglio ogni passaggio del finanziamento con Deutsche Bank Easy, vediamola bene insieme e poi andremo a spiegare dettagliatamente ogni punto:

Fase 1: La scelta del finanziamento
Fase iniziale in cui vengono mostrate le possibilità di finanziamento e il cliente sceglie quella a lui più adatta.

Fase 2: Compilazione documenti
Procediamo con la compilazione e successiva firma da parte del cliente dei quattro moduli in nostro possesso, essenziali ai fini della valutazione del finanziamento in quanto ci saranno riportati i dati del cliente. In questa fase esso può firmare anche comodamente da casa, in tal caso forniremo tramite mail i moduli al cliente in formato PDF. Una volta ricevuti firmati in ogni loro parte, in qualità di dealer li inoltreremo a Deutsche Bank, che si riserverà del tempo per valutare la pratica per poi darci l'esito
Qualora la pratica venisse respinta, non si potrà continuare con il finanziamento.


Fase 3: Firma del contratto
Deutsche Bank ci indica la pratica a nome del cliente come liquidabile e ci fornisce contestualmente il contratto di finanziamento da fargli firmare in ogni parte, dopodiché una copia scannerizzata rimarrà al cliente mentre invece quella originale andrà conservata con cura, in quanto andrà spedita nella fase finale del finanziamento a Deutsche Bank.


Fase 4: Lavori
Si possono iniziare i lavori di installazione della caldaia, al termine dei quali effettueremo il collaudo della macchina appena montata e rilasceremo al cliente tutti i documenti necessari.
Consigliamo sempre di mettere tutto in una cartellina per evitare lo smarrimento di documenti importanti.

Fase 5: Spedizione contratto
Una volta terminati i lavori inizierà la fase finale del finanziamento: invieremo per mail a Deutsche Bank i vari documenti scannerizzati della caldaia e spediremo per raccomandata il contratto di finanziamento originale, firmato precedentemente dal cliente nella Fase 3.
Deutsche Bank recapiterà per posta al cliente nel più breve tempo possibile un documento riguardante la sottoscrizione del finanziamento che egli dovrà conservare.
La prima rata inizierà dopo 30 giorni.

Il finanziamento con Deutsche Bank Easy è terminato!

Contattaci e richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi

Share by: